VISITA IL NOSTRO SHOWROOM IN VIA S. LORENZO A LEIVI
menu

Arredare il tuo bagno seguendo gli ultimi trend

Inserito il 25 Marzo 2021
Categorie
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Arredare il tuo bagno è diventata una questione di stile. Il periodo storico vissuto nel bel mezzo della pandemia ha modificato il nostro stile di vita. Le mura domestiche hanno acquisito un ruolo ancora più rilevante. Per questo motivo è importante avere ambienti che possano alternare benessere, lavoro e famiglia.

In particolare, è la stanza da bagno ad aver assunto un ruolo di fondamentale importanza perché offre spazio a rituali di puro benessere e relax. In questo breve blog raccontiamo i trend principali del 2021 su come arredare il tuo bagno offrendoti spunti e idee.

1. Stile minimal

Linee pulite, design essenziale e funzionalità sono i tre elementi chiave per l’arredo bagno 2021 che vede protagonisti arredi dalle linee geometriche, colori luminosi e naturali.

Fiora Shiro

2. Natura protagonista

La natura è un elemento dominante. L’esigenza di ritrovare una forte connessione con la natura si traduce con la presenza preponderante del legno associata a colori evocativi quali il grigio, il tortora, l’avorio, il marrone in tutte le sue declinazioni e il verde. Quest’ultimo diventa protagonista anche attraverso il largo uso delle piante che portano dentro casa la presenza fisica della natura.

Panaria Glam Greenwall

3. Materiali antibatterici

Brand di assoluto prestigio hanno messo a punto delle tecnologie innovative che conferiscono ai loro pavimenti e rivestimenti ceramici un’eccellente protezione antibatterica, preservando anche le qualità tecniche ed estetiche. Questi prodotti sono stati concepiti per tutte le tipologie di contesti: residenziali, commerciali e pubblici.

4. Inaspettate geometrie

Un’interessante divagazione dal tema naturale sono i rivestimenti con fantasie geometriche optical che richiamano il mood anni ’70. Ideali per bagni carismatici.

Tonalite Arabesque

5. Sanitari e piatti doccia minimal

I sanitari e piatti doccia seguono il mood di minimalismo ed essenzialità che caratterizza le tendenze dell’arredo bagno 2021. Ritroviamo profili lineari, colori neutri e installazione filo muro per una percezione visiva di maggiore spazio.

Megius Eter

6. Vasca

La vasca può diventare  l’elemento chiave per trasformare il bagno. Chi ha a disposizione uno spazio ridotto può optare per vasche dalle forme strategiche e con dimensioni compatte, anche posizionate ad angolo o filo muro.

Ti aspettiamo nel nostro nuovissimo showroom per mostrati di persona le soluzioni per l’arredo bagno firmate dai migliori brand. Puoi prenotare un appuntamento allo 0185 319200

LEGGI ANCHE...

Come scegliere arredamento per il bagno di qualità

1.07.2022
Protagonista assoluto della stanza da bagno. L’arredamento per il bagno è da sempre il risultato di ricerca, innovazione e ispirazione che sa unire materiali di ultima generazione a linee eleganti...

ACQUA FILTRATA NATURALE, LEGGERMENTE FRIZZANTE E FRIZZANTE

31.05.2022
Quand’è stata l’ultima volta in cui hai davvero assaporato l’acqua? Quando hai bevuto un sorso che ti ha lasciato ancora voglia di bere? Questo è quello che accade dopo aver...
Prodotti
Stufe e Caminetti
Pavimenti in legno e laminati
Resine e carta da parati
Bagno e arredo bagno
Pavimenti e Rivestimenti